Psicologi Digitali by Human First srl

ico-calendario Calendario:  26 febbraio 2024
ico-orario Orario:  11-12
ico-durata Durata:  1 ora
ico-sede Sede:  web
ico-costo Costo:  gratuito

Un’immersione affascinante nel connubio tra psicologia e strategie di content marketing. Esplorando come il cervello elabora le informazioni e prende decisioni, verranno forniti insights preziosi su come progettare contenuti online altamente persuasivi. Attraverso l’applicazione di principi neuroscientifici, sveleremo i segreti per catturare l’attenzione del pubblico, generare empatia e guidare efficacemente alla conversione. Con esempi concreti e casi studio, i partecipanti acquisiranno conoscenze pratiche per ottimizzare i loro sforzi di content creation, creando esperienze online che non solo coinvolgano, ma anche convertano.

Argomenti del webinar:

  • Introduzione all’economia dell’attenzione
  • I 4 aspetti psicologici implicati nel processo decisionale: attenzione, emozione, cognizione e memoria.
  • Dimostrazione pratica: loghi e grafiche psicologicamente efficaci

Relatore: Cassandra Mirizzi e Simona Toni – Psicologi Digitali by Human First

SCARICA LE SLIDE E RIVEDI IL WEBINAR!

Condividi