CB CONSULTING S.R.L.
Nel mercato attuale, saturo di concorrenza e comunicazione, il primo filtro per superare il muro dell’indifferenza è quello di investire sulla propria reputazione personale.
Clienti e consumatori non scelgono più solo i prodotti e servizi migliori per le proprie esigenze in termini di prezzo e valore percepito, ma hanno iniziato a “votare con il portafoglio”, selezionando non solo cosa ma da chi comprare.
Per questo i professionisti, gli imprenditori e i manager a tutti i livelli hanno bisogno di creare una connessione con il pubblico che vada oltre lo scambio transazionale e li faccia scegliere per chi sono, come sono, le loro competenze, i valori e per ciò in cui possono davvero fare la differenza.
ARGOMENTI DEL WEBINAR:
– Personal Branding: diventare un punto di riferimento unico per i tuoi clienti, non interscambiabile con altri competitor;
– Conoscere ed interagire con il dialogo mentale del tuo pubblico come se leggessi la loro mente;
– Comunicare in modo autentico, non forzato o stereotipato e far sentire la tua voce;
– Come bilanciare le necessità strategiche aziendali con quelle personali;
– Le tre P del successo (e della soddisfazione personale).
Relatrice: Claudia Barberis