Poliedros opera nel campo del Management Consulting e punta a sviluppare il ruolo di business partner del cliente con cui condividere soluzioni e metodologie anziché proporre prodotti preconfezionati.
I soci fondatori e il team di professionisti vantano una lunga serie di case history di successo.
Leggi di più Leggi di meno

Poliedros Management Consulting ha elaborato una metodologia per aiutare tangibilmente le imprese ad affrontare alcune scelte che si imporranno nei prossimi mesi a seguito della pandemia, per rispondere a bisogni immediati di ricostruzione e rilancio: la metodologia delle 3E.
E come Efficency, E come Execution, E come Enviroment.
Si tratta di un approccio modulare che permette attraverso un assessment delle dimensioni più rilevanti dell’organizzazione aziendale, di fare emergere le aree di criticità, le aree miglioramento, gli strumenti e le soluzioni più adeguate per ridefinire, laddove necessario, il business model, di dotarsi di strumenti di controllo ma soprattutto di poter reagire.

  • Roma
  • Venezia
  • Torino
Image Convenzioni

La nostra attività

L'organizzazione del lavoro post Covid-19

Immagine L'organizzazione del lavoro post Covid-19

L'ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO POST COVID -19
Lo smart working richiede il passaggio da una cultura focalizzata sul controllo ad una cultura orientata ai risultati,
ma non solo.
Da un punto di vista gestionale, torna di attualità il tema della digitalizzazione per massimizzare l'uso degli asset produttivi e recuperare il terreno perso a causa della pandemia

La metodologia delle 3E

Immagine La metodologia delle 3E

LA METODOLOGIA DELLE 3 E: 2020 CONTINGENCY TOOLS
Poliedros Management Consulting ha elaborato una metodologia per aiutare tangibilmente le imprese ad affrontare alcune scelte che si imporranno nei prossimi mesi: la metodologia delle 3 E: E come Efficency, E come Execution, E come Enviroment.
Questa metodologia è di per sé modulare, una tipica forma di KIBS (Knowledge Intensive Business Service) che Poliedros Management Consulting, grazie anche al patrimonio di esperienze cumulate da 18 professionisti, mette a disposizione per garantire outcomes rapidi per tornare a creare valore e recuperare competitività.

Pandemic effect

Immagine Pandemic effect

PANDEMIC EFFECT
Adesso che sembra ci si stia avviando verso l’uscita del tunnel è lecito fare alcune riflessioni in merito a questa drammatica esperienza ovviamente nell’ambito del perimetro che ci è proprio, ossia quello delle imprese.

Inoltraci la tua richiesta

  • Questo campo è nascosto quando si visualizza il modulo